Andrea Rabolini
Andrea Rabolini

The Giocher

La vita è piena di domande e cercare le risposte è il compito che tocca alle persone, ognuna con il proprio modo! Parole e idee possono cambiare il mondo.

Credo che sia la felicità a creare il successo e non viceversa! Costruire ambienti di lavoro dove le persone sono messe nelle condizioni di stare bene è il mio scopo! Lavorare sul potenziale di chi vuole attivare processi di cambiamento è la mia mission. Creare leader capaci di fare crescere le proprie risorse la mia ambizione L’intelligenza emotiva è il mio strumento preferito per raggiungere questa vision.

In collaborazione con i miei colleghi, disegno progetti per percorsi di formazione esperienziali e mi occupo direttamente dell’erogazione attraverso la facilitazione e il coaching.

Mi appassionano le persone, l’autenticità delle relazioni e tutto ciò che emoziona. Il mio focus sono le persone e le aziende con i loro desideri, i loro obiettivi e la loro visione. Aiutare le persone a realizzare il loro potenziale mantenendo equilibrio tra benessere, qualità della vita, efficacia e relazioni soddisfacenti è ciò di cui mi occupo.

Credo fermamente che le persone siano motivate a dare il meglio di sé in ambienti che favoriscono il bilanciamento tra senso di padronanza, di scopo e di autorealizzazione individuale e collettiva.

Dimenticavo, per le persone più razionali :  Laurea in Economia e Master In Coaching, ho lavorato 20 anni in multinazionali in ambito Sales & Marketing. Ho sempre amato lavorare in team e a contatto delle persone, aiutando l’onboarding di nuove persone esercitando mentoring e coaching.

Coaching
System Alive (Costellazioni Indviduali)
Formazione Esperienziale
Six seconds
Facilitazione sistemica